Compro auto incidentate in Emilia Romagna

Acquistiamo auto incidentate in Emilia Romagna e offriamo le migliori condizioni del mercato e garanzie per il cliente. Siamo specializzati nel ritiro di veicoli di ogni tipologia e di tutte le marche indipendentemente dallo stato di usura.

Perché rivolgersi ad un servizio come il nostro? Perché quando si possiede un veicolo sinistrato i costi di riparazione rischiano di essere eccessivamente alti e di conseguenza ripristinarlo potrebbe non essere conveniente. Una vettura usata è una macchina che di solito non ha mercato tra i privati; solo i meccanici e i carrozzieri potrebbero essere interessati all’acquisto di un veicolo compromesso e non più marciante. Il nostro servizio garantisce pagamenti certi (in contanti o tramite bonifico bancario), iter snello e gestione documentale rapida.

Ritiro auto sinistrate Emilia Romagna

Offriamo un servizio di ritiro auto sinistrate in tutte le città dell’Emilia Romagna. Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno tra le mani un veicolo non più marciante a causa di un incidente e non sono minimamente interessati ad investire per rimetterla in moto. Anche la rottamazione non è conveniente perchè sarà il proprietario del veicolo a dover pagare per la rottamazione e la radiazione.
Rivolgersi al mercato privato dei vari portali di compravendita auto usate come Autoscout24 potrebbe non essere la soluzione ideale, perchè solo pochissimi sono interessati ad acquistare una vettura incidentata, sinistrata, rotta, distrutta, tamponata, alluvionata e non più marciante. Ci rivolgiamo a tutti i proprietari di auto incidentate a Bologna e nell’Emilia Romagna che vogliano guadagnare dalla vendita della propria macchina.

Ritiro auto usate di ogni tipo

Compriamo auto incidentate di ogni marca, modello, anno di immatricolazione e livello di compromissione della carrozzeria o delle parti di motore. Tutto quello che occorre è avere i documenti della vettura un regola, quindi il libretto di circolazione originale ed il foglio complementare, cioè il documento che attesta lo stato giuridico attuale del veicolo.
Siamo specializzati nell’acquisto di auto sinistrate in Emilia Romagna e nel nord Italia e proponiamo un pagamento certo, il supporto per l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche e le migliori condizioni di mercato. La soluzione ideale e più concreta per chi abbia tra le mani una vettura incidentata, non più marciante, con il motore fuso o distrutta in seguito ad un incidente stradale

Compriamo macchine con motore fuso, con tanti chilometri e auto usate immatricolate dall’anno 2004 in tutta l’Emilia Romagna.

Acquistiamo auto per export non incidentate. Contattaci per una proposta di acquisto.