Compro auto incidentate Marche

Servizio di compro auto incidentate e sinistrate nelle Marche. Siamo una realtà specializzata nel settore e ritiriamo vetture incidentate di tutte le marche e modelli, indipendentemente dallo stato, dalle condizioni del veicolo e dall’anno di immatricolazione.
Capita di essere coinvolti in un incidente e di ritrovarsi la macchina distrutta, rotta, non più marciante e non funzionante.
Noi siamo un’azienda specializzata nel ritiro auto sinistrate nelle Marche e quello che garantiamo è professionalità e trasparenza che affiancherà il cliente in ogni fase della trattativa, senza rischi legati a pagamento ed iter del passaggio di proprietà.

Ritiro auto sinistrate Marche

Ritiriamo auto incidentate in tutte le province delle Marche. Garantiamo il ritiro di tutte le vetture alle migliori condizioni del mercato, a prezzi vantaggiosi; valutiamo e compriamo macchine non più marcianti, fuse, con motore e carrozzeria compromessi, distrutte in seguito ad un sinistro stradale, con la carrozzeria rotta, con fermi amministrativi e alluvionate.
Ritiriamo l’auto nella sede del proprietario del veicolo senza perdite di tempo e senza intermediari; tutto quello che occorre per vendere la propria vettura utilizzando i nostri servizi è presentare il foglio complementare unitamente al libretto di circolazione in formato originale.

Come guadagnare da un’auto incidentata?

Monetizzare da una vettura sinistrata è ancora possibile, a prescindere dal suo stato di usura. Chi si ritrova un veicolo distrutto spesso non ha troppa scelta: il mercato dei privati può non essere una soluzione ideale dato che nessuno acquisterà una vettura di questo tipo. Chi si affida ai portali online come AutoScout24 spesso non sono la soluzione ideale.
Altre soluzioni sono quella di valutare la rottamazione a spese proprie, o la permuta presso un concessionario in cambio dell’acquisto di una vettura nuova. Grazie ai nostri servizi è possibile poter contare su una soluzione alternativa, che consente di guadagnare qualcosa dalla vendita della propria auto sinistrata o non più marciante. Ritiriamo auto incidentate in tutte le province delle Marche

Compriamo macchine con motore fuso, con tanti chilometri e auto usate immatricolate dall’anno 2004 in tutte le Marche.

Acquistiamo auto per export non incidentate. Contattaci per una proposta di acquisto.