Compro auto incidentate in Piemonte

Se hai un veicolo incidentato, fuso o non più marciante e non sai cosa farne la risposta giusta è la nostra azienda che compra auto incidentate in Piemonte. Siamo la soluzione più conveniente per vendere una vettura sinistrata e guadagnare qualcosa.
Siamo una realtà specializzata in questi servizi e garantiamo un’intermediazione sicura ed affidabile. Trattiamo direttamente con il proprietario del veicolo andando in questo modo ad accorciare di molto le tempistiche della trattativa.
Tutto quello che richiediamo per ritirare un veicolo incidentato o non più marciante è il libretto di circolazione e il foglio complementare originali.

Ritiro auto sinistrate in Piemonte

Mettiamo a disposizione dell’utente un servizio serio e professionale di acquisto veicoli sinistrati. Trattiamo vetture di tutte le marche e modelli, anche con molti chilometri e in qualsiasi stato di usura.
Il nostro servizio affianca l’utente lungo tutto l’iter della trattativa, partendo dalla valutazione della macchina incidentata fino all’espletamento di tutte le relative pratiche burocratiche che si rendono necessarie per portare a buon fine il passaggio.
È possibile contattarci in qualsiasi momento e proporci la vettura incidentata su tutto il Piemonte: risposte sempre rapide e con la soluzione più adatta ad ogni esigenza.

Come vendere una vettura incidentata

Per vendere un veicolo incidentato rivolgiti alla nostra azienda e non avrai bisogno di rivolgerti al mercato privato, sul quale le auto sinistrate hanno sempre poco margine di trattativa e molto disinteresse
Per tutti questi motivi il servizio di acquisto auto incidentate che proponiamo è la situazione più rapida, comoda e sicura, per liberarsi di un veicoli sinistrato e non più marciante. Ritiriamo auto incidentate in tutta il Piemonte.

Compriamo macchine con motore fuso, con tanti chilometri e auto usate immatricolate dall’anno 2004 in Piemonte.

Acquistiamo auto per export non incidentate. Contattaci per una proposta di acquisto.