Compriamo auto incidentate in Veneto, vetture non più marcianti e sinistrate di qualsiasi marca o modello. Il nostro è un servizio professionale di ritiro auto ed offriamo le migliori condizioni del mercato.
Ci rivolgiamo direttamente ai proprietari di vetture che abbiano avuto problemi a seguito di un incidente e non trattiamo con intermediari, il tutto per garantire trattative rapide senza perdite di tempo. Ciò che occorre sono il libretto di circolazione originale e il foglio complementare in originale. Al resto ci pensiamo noi!
Ritiro auto sinistrate Veneto
Da una vettura incidentata, sinistrata, fuse, non più marcianti e con la carrozzeria rotta è possibile guadagnare ancora qualcosa, senza quindi dover prendere in considerazione soluzioni più drastiche come la rottamazione a spese proprie.
Può succedere di ritrovarsi tra la mani un veicolo, anche con pochi chilometri, non più marciante in quanto reduce da un incidente stradale: venderlo sul mercato privato attraversi portali tematici come AutoScout 24 può rappresentare un’impresa quasi impossibile in quanto nessuno è interessato ad acquisire una macchina di questo genere.
Rivolgendoti al nostro servizio di ritiro auto sinistrate in Veneto potrai liberarti della tua auto non più marciante senza troppe complicazioni e guadagnare da un veicolo rotto.
I vantaggi del nostro servizio
I vantaggi del nostro ritiro auto incidentate sono molteplici: acquistiamo vetture di ogni marca e modello, anche in situazioni di carrozzeria o meccaniche altamente compromesse. Garantiamo un pagamento sicuro, in contanti o con bonifico bancario.
Garantiamo poi un supporto costante anche per l’espletamento di tutte quelle pratiche burocratiche che sono di fondamentale importanza per mandare in porto il passaggio di proprietà. Operiamo come ritiro di auto sinistrate ed incidentate in tutta Italia, anche a Venezia
Compriamo macchine con motore fuso, con tanti chilometri e auto usate immatricolate dall’anno 2004 in tutto il Veneto.
Acquistiamo auto per export non incidentate. Contattaci per una proposta di acquisto.