Compro auto incidentate Friuli Venezia Giulia

Compriamo auto incidentate in Friuli, veicoli di qualsiasi marca e modello indipendentemente dallo stato di usura della carrozzeria e del motore. Cosa fare quando ci si ritrova tra le mani una macchina che sia reduce da un incidente?
Il nostro servizio si rivolge direttamente al possessore della vettura, senza intermediari, in pochi passaggi ed alle condizioni migliori del mercato.
Operiamo in massima trasparenza e garantiamo una transazione sicura, senza rischi per il proprietario del veicolo incidentato. Se hai una vettura sinistrata in Trentino, contattaci e richiedi informazioni.

Ritiro auto sinistrate in Friuli

Il nostro è un servizio professionale di ritiro veicoli sinistrati, incidentati, non più marcianti, fusi, con molti km e con fermi amministrativi in Trentino.
Ci occupiamo di tutta la parte burocratica ed affianchiamo il cliente per portare a termine il passaggio di proprietà con tutti gli oneri del caso. Tutto quello che ci occorre per ritirare un veicolo sinistrato è il libretto di circolazione in formato originale ed il foglio complementare. Un servizio totalmente affidabile per tutti coloro i quali abbiano, in Friuli e nord Italia, un veicolo distrutto o non più funzionante e non sappiano cosa farne.

Si può guadagnare con un’auto incidentata?

Sembra strano, ma è ancora possibile guadagnare qualcosa da un veicolo incidentato, fuso, non più marciante.
Spesso i danni derivanti da un incidente stradale sono tali che le spese per la riparazione del veicolo eccedono di gran lunga il valore dello stesso. Se la riparazione non è convieniente e se sul mercato un veicolo di questo genere non avrà alcun valore, l’unica alternativa è rivolgersi alla nostra società e chiedere il ritiro della propria vettura.

Compriamo macchine con motore fuso, con tanti chilometri e auto usate immatricolate dall’anno 2004

Acquistiamo auto per export non incidentate. Contattaci per una proposta di acquisto.