Compro auto incidentate in Liguria

Ritrovarsi tra le mani una vettura incidentata, magari anche con pochi chilometri ma non più funzionante e non sapere cosa farne. Una realtà abbastanza frequente che può creare false aspettative e perdite di tempo.
Il nostro servizio di compro auto incidentate in Liguria è una risposta ad esigenze di questo tipo: chi ha una vettura sinistrata può ancora pensare di monetizzare qualcosa rivolgendosi a noi e richiedendo una valutazione gratuita, senza impegno.
Operiamo in tutto il Nord Italia e garantiamo  il massimo della resa, senza alcun rischio. Ritiriamo vetture di ogni tipologia e modello indipendentemente dallo stato di conservazione e solo se dotato di regolari documenti, cioè il libretto di circolazione originale e foglio complementare.

Ritiro auto sinistrate Genova

Mettiamo a disposizione degli utenti è un servizio efficace e rapido, che consente di vendere la vettura incidentata, sinistrata, con tanti km, alluvionata, rotta, ammaccata, non funziante e con fermi amministrativi,  con pochi passaggi e con tutte le garanzie del caso.
Acquistiamo direttamente da privati ed evitiamo quindi ogni tipo di intermediazione; garantiamo le quotazioni più alte sul mercato e un servizio di consulenza ed affiancamento per il cliente che ci affida la sua auto in tutte le fasi della trattazione, dalla valutazione iniziale fino all’espletamento di tutte le pratiche burocratiche per il passaggio definitivo di proprietà.

Cosa deve fare chi vuole vendere una vettura incidentata

La vendita tra privati nasconde sempre qualche insidia in quanto non si può avere la certezza della persona che si ha di fronte. Nel caso in cui vada a buon fine, non è detto che sia un investimento vantaggioso. Pubblicare un annuncio sui portali tematici come Autoscout24 non garantisce la risoluzione in tempi brevi.
Rivolgersi alla nostra azienda di compro auto sinistrate e incidentate in Liguria significa avere garanzie in più e trattare con una azienda affidabile.

Dal punto di vista tecnico ciò che l’utente deve fare è presentare il certificato di proprietà unitamente al libretto originale della macchina: si procederà quindi a mettere in moto l’iter che porta poi alla radiazione delle vettura dal PRA così da essere sicuri della riuscita dell’operazione e non avere alcuna sorpresa in futuro

Compriamo macchine con motore fuso, con tanti chilometri e auto usate immatricolate dall’anno 2004

Acquistiamo auto per export non incidentate. Contattaci per una proposta di acquisto.