Compro auto incidentate in Valle d’Aosta

Cosa puoi fare se la tua vettura è incidentata, non più marciante e senza valore economico a causa di un incidente stradale?
Se sul mercato privato non riceverai nessuna proposta di acquisto, l’unica soluzione è rottamarla, accollandoti tutte le spese. La nostra azienda fornisce una valida alternativa a tutti i proprietari di vetture non marcianti: un servizio di compro auto incidentate  in Valle d’Aosta in grado di garantire professionalità e trasparenza.
Ci rivolgiamo direttamente al proprietario del veicolo sinistrato e proponiamo un acquisto diretto, senza intermediari, con espletamento di tutte le pratiche burocratiche del caso così da garantire un passaggio sicuro e certificato.

Ritiro auto sinistrate ad Aosta

Acquistiamo auto sinistrate di ogni marca e modello ad Aosta e nel Nord Italia. Garantiamo il ritiro di ogni vettura incidentata se in possesso di libretto di circolazione originale e foglio complementare (o moderno certificato di proprietà).
Tutti i passaggi saranno eseguiti nella massima trasparenza per garantire al cliente un passaggio di proprietà corretto prima della radiazione al Pra.

Rottamazione e radiazione

Acquistiamo auto incidentate ad Aosta e hinterland portando a termine il regolare passaggio di proprietà per garantire massima sicurezza al cliente. Le vetture potranno poi essere rottamate e radiate dal PRA, sempre in massima trasparenza senza alcuna sorpresa futura per il cliente.
Il vero vantaggio è che il proprietario del veicolo guadagnerà qualcosa dalla vendita della propria vettura, anche se incidentata, compromessa, rotta, non più marciante e con la carrozzeria distrutta. Offriamo supervalutazione di ciascuna macchina, pagamento sicuro e immediato

Compriamo macchine con motore fuso, con tanti chilometri e auto usate immatricolate dall’anno 2004

Acquistiamo auto per export non incidentate. Contattaci per una proposta di acquisto.