Compro auto incidentate a Genova

Ritrovarsi tra le mani un veicolo incidentato, fuso, non più marciante e non sapere cosa farne: una criticità che riguarda tantissimi utenti in tutta Italia e che non è sempre facile da risolvere. Il nostro è un servizio professionale di compro auto incidentate a Genova, ritiriamo vetture non più funzionanti di qualsiasi marca e modello, a prescindere dal chilometraggio e dal livello di compromissione di carrozzeria o parti meccaniche.
Offriamo valutazioni gratuite alle quotazioni più alte del mercato con un iter il più sicuro possibile, senza rischi per il cliente. Acquistiamo inoltre in tempi rapidi, istantanei con pagamento immediato, senza intermediari né perdite di tempi.

Ritiro auto sinistrate Genova

Tutto quello che devi fare è contattarci per proporci la tua vettura incidentata; anche direttamente su Whats App, inviandoci le foto del veicolo. Effettueremo una valutazione rapida e ti forniremo la nostra quotazione: se sarà di tuo gradimento provvederemo a ritiro immediato pagandoti la cifra concordata.
Il nostro servizio affianca l’utente per tutta la trattativa, dalla valutazione iniziale alla vendita fino all’espletamento delle varie pratiche burocratiche per il passaggio di proprietà. Un partner serio ed affidabile nel mondo del ritiro auto incidentate attivo a Genova.
Il nostro servizio offre condizioni vantaggiose con i prezzi più alti del mercato, senza rischi per l’utente in materia di pagamenti o di passaggio di proprietà.

Monetizzare da una vettura incidentata

Una vettura incidentata è una macchina senza più alcun valore, soprattutto se il livello dei danni è elevato. Nessun privato acquisterebbe mai un veicolo di questo genere ed il proprietario finisce spesso per orientarsi sulla rottamazione, ovviamente con il costo da sostenere per la distruzione del veicolo.
Eppure è ancora possibile monetizzare da un veicolo incidentato, fuso, non più marciante, rotto: basta rivolgersi ai servizi di acquisto auto sinistrate, come il nostro di Genova, e richiedere una quotazione per togliersi la macchina incidentata e mettersi qualcosa in tasca.