Compro auto incidentate Firenze

Hai una vettura sinistrata, non più marciante, fusa, uscita in pessime condizioni da un incidente stradale? La rottamazione non è l’unica strada che puoi intraprendere. Oggi è possibile rivolgersi a servizi alternativi, come quelli offerti dai compro auto incidentate.
Siamo una realtà attiva nel ritiro di vetture sinistrate a Firenze e dintorni, operiamo in modo trasparente trattando direttamente con il proprietario dl veicolo sinistrato così da ottimizzare i tempi e garantire cifre più elevate.
Una soluzione ideale per chi si ritrovi tra le mani una vettura reduce da un incidente stradale e che per questo non abbia più alcun valore sul mercato tradizionale.

Ritiro auto incidentate a Firenze

La rottamazione è la soluzione che spesso si finisce per scegliere in questi casi; si tratta di un’operazione che ha un costo per il proprietario del veicolo. Perché scegliere questa strada quanto è possibile monetizzare qualcosa dalla propria vettura, seppur incidentata?
I nostri servizi di acquisto auto sinistrate assicurano pagamento di una cifra per la vettura che sia anche distrutta: una soluzione conveniente che consente al proprietario del veicolo di togliersi ogni incombenza.
Siamo operativi a Firenze, ritiriamo auto incidentate e non più marcianti di tutte le marche, modelli, allestimenti. È possibile contattarci e proporci la vettura da ritirare.

Come funziona un compro auto incidentata

Il nostro servizio di ritiro auto incidentata a Firenze è piuttosto semplice e rapido: tutto quello che occorre fare è proporci una vettura inviando foto anche tramite Whats App. È importante che il veicolo abbia libretto di circolazione e certificato di proprietà in originale.
Il nostro compito sarà quello di provvedere ad analisi approfondita del veicolo a seguito della quale effettueremo una proposta di acquisto al proprietario, che sarà libero di accettarla o meno. Qualora fosse di suo gradimento, si procederebbe a chiudere in tempi stretti la trattativa con pagamento sicuro, in contanti o con altri mezzi come bonifico, assegno circolare.
Un servizio serio, professionale e soprattutto sicuro per chi abbia la necessità di vendere una vettura incidentata a Firenze e nei dintorni.