Compro auto incidentate Milano

Servizio di acquisto auto incidentate a Milano con pagamento immediato. Siamo una realtà specializzata nel ritiro di vetture sinistrate, che siano reduci da incidenti e risultino essere fuse, non più marcianti.
Si parla di automobili che sul mercato normale non hanno più alcun valore e per le quali non convenga la riparazione vista la quantità di danni. Una situazione delicata che può essere risolta rivolgendosi al nostro servizio di acquisto auto incidentate a Milano e provincia.

Ritiro auto incidentate a Milano

Il servizio che offriamo è rivolto a tutta la provincia di Milano e riguarda qualsiasi tipologia di auto, indipendentemente dal modello, dall’anno di immatricolazione e dal livello del danno. Veicoli che non abbiano più utilità e che sarebbero pronti per la rottamazione.
Anche in questo caso è ancora possibile monetizzare qualcosa e guadagnare vendendo la macchina incidentata al nostro servizio che ritira veicoli a Milano. Tutto quello che dovrai fare è portarci il libretto originale con il certificato di proprietà; per il resto penseremo a tutto noi.

Come funziona il servizio di ritiro auto sinistrata

Verremo sul post a ritirare la vettura incidentata con un carro attrezzi e procederemo a predisporre tutte le varie pratiche burocratiche del caso per eseguire il passaggio di proprietà. un iter trasparente per garantire il proprietario.
Il pagamento avverrà in tempo immediato, contestualmente al passaggio, qualora la proposta di acquisto per la vettura incidentata sarà accettata. In sostanza il proprietario della vettura sinistrata non dovrà fare nulla, solo contattarci e decidere se accettare o meno la nostra proposta. Siamo un punto di riferimento nel settore delle auto incidentate, acquistiamo veicoli sinistrati a Milano ed in tutta la provincia.