Compro auto incidentate Modena

Un modo pratico e facile di vendere una vettura incidentata, anche se in condizioni seriamente compromesse. Siamo una realtà attiva nel servizio di acquisto auto incidentata a Modena e dintorni. Ci rivolgiamo a tutti i proprietari di veicoli che siano stati interessati da incidenti anche piuttosto seri o che, per svariate altre ragioni, non risultino più essere marcianti né funzionanti.
Una soluzione rapida per liberarsi di un veicolo che, sul mercato tradizionale, quello fatto di annunci su portali di settore tra privati, non avrebbe più alcun valore e rischia quindi di diventare un peso per il proprietario.

Ritiro auto incidentate a Modena

In che modo riusciamo ad offrire questi servizi? Affiancando l’utente in tutti i passaggi, a partire dalla valutazione della vettura. Forniamo una quotazione gratuita del veicolo incidentato cui segue poi una proposta di acquisto: nel caso venisse accettata, procederemmo con acquisto immediato della vettura sinistrata.
Il proprietario potrà anche soltanto indicarci il punto in cui si trova, a Modena e dintorni: sarà nostra cura inviare un carroattrezzi sul luogo così da recuperare il veicolo. In questo modo non ci saranno oneri né incombenze, il servizio è interamente a carico nostro.
Affianchiamo l’utente anche lungo tutto l’iter burocratico che comprende il passaggio di proprietà o, in altri casi, la radiazione del veicolo dal Pra. Un servizio di affiancamento costante per una trattativa rapida e trasparente.

Un compro auto incidentata è affidabile?

La domanda è lecita, visto che sul mercato sono presenti diversi soggetti: il nostro servizio di compro auto incidentata a Modena è del tutto affidabile e trasparente. Operiamo nel settore da anni e siamo una realtà italiana, con sede sul territorio.
Il nostro servizio va ad affiancare il proprietario della vettura dalla fase iniziale, quella della valutazione, all’ultimo step, il passaggio di proprietà e le altre pratiche burocratiche che si effettuano solitamente in questi casi. Anche i nostri pagamenti sono sicuri ed avvengono sempre nel rispetto della normativa vigente (è il caso del pagamento in contanti).