Compro auto incidentate Pisa

Servizi di ritiro auto incidentate a Pisa, una svolta per tutti quei proprietari di veicoli che si ritrovino tra le mani una vettura non più marciante a seguito di un incidente stradale. Affidarsi ad un compro auto significa togliersi ogni onere ed andare a monetizzare qualcosa da un veicolo che non avrebbe più alcun valore.
Questo perché quando capita di subire un incidente stradale a seguito del quale la macchina esce seriamente compromessa, ci si trova davanti ad un bivio e non si sa cosa fare: provare a farla riparare, sempre ammesso che i costi della lavorazione non siano più alti del valore della macchina stessa? Procedere con la rottamazione, pagando di tasca propria le relative spese?

Auto incidentate Pisa

Un servizio di compro auto incidentate è la terza via, quella più pratica, in quanto consente all’utente di mettersi in tasca qualcosa e di liberarsi della vettura sinistrata. Il nostro servizio è diretto, senza intermediari, così da garantire rapidità e cifre soddisfacenti.
Acquistiamo auto incidentate di tutte le marche e modelli, a prescindere dal livello di compromissione e dall’entità del danno. I nostri servizi di ritiro auto sinistrate sono a Pisa e provincia: una certezza per tutti coloro i quali siano alla ricerca di un intermediario affidabile e trasparente.

Come vendere la tua auto sinistrata

Tutto quello che dovrai fare è proporci la tua vettura sinistrata, compilando il form apposito o anche inviandoci le foto tramite Whats App. provvederemo a formulare una proposta di acquisto, se accettata sarà compito nostro ritirare la vettura anche inviando il carro attrezzi.
Quindi provvederemo anche a predisporre le carte per i vari passaggi burocratici così da portare a termine l’iter in modo proficuo. Un servizio affidabile di compro auto incidentate a Pisa per tutti coloro i quali si ritrovino tra le mani un veicolo in questo stato.