Compro auto incidentate Roma

Acquistiamo auto incidentate, sinistrate, non più marcianti, fuse a Roma e dintorni. Siamo una realtà operativa da tempo in questo settore e possiamo garantire un approccio professionale, sicuro per il proprietario di un veicolo incidentato che abbia tale necessità.
Ritrovarsi tra le mani una vettura incidentata può non essere un qualcosa di facile da risolvere. La prima domanda che ci si pone è: cosa devo farci con questa macchina? Il mercato tradizionale delle compravendite, quello dei privati per intenderci, non avrà alcun interesse per veicoli sinistrati.
Le soluzioni sono di rottamarla a spese proprie o rivolgersi ad un concessionario, per permuta su acquisto di auto di nuova immatricolazione.

Ritiro auto incidentate a Roma

Entrambe le soluzioni sono dispendiose, ecco perché il nostro servizio di compro auto sinistrate a Roma è un’opportunità per tutti coloro i quali si trovino in questa situazione. Tutto quello che si deve fare è rivolgersi a noi inviandoci foto della propria vettura incidentata: provvederemo ad effettuare una analisi del veicolo per girare poi una proposta di acquisto al proprietario.
Acquistiamo veicoli di ogni genere, di tutte le marche e modelli. Il pagamento avverrà in modalità istantanea e con metodi sicuri per il proprietario. In sostanza siamo un servizio di acquisto veicoli incidentati a Roma sicuro e trasparente.

Posso fidarmi di un compro auto incidentata?

La domanda è legittima, sono molti gli utenti che se la pongono: il nostro servizio di compro auto incidentata a Roma opera in totale trasparenza offrendo garanzie in ogni momento della trattativa. Anche l’iter burocratico, quello legato alle pratiche di rottamazione o passaggio di proprietà, sarà portati avanti in modo impeccabile e trasparente.
I pagamenti avvengono in massima sicurezza, in contanti, con assegno bancario o bonifico. Il proprietario del veicolo incidentato sarò garantito in ogni momento della trattativa e troverà in noi un partner che lo affiancherà fino al termine della trattativa.