Compro auto incidentate Vercelli

Auto incidentata, rotta, non più marciante, con motore fuso? Non tutto è perduto, una soluzione esiste ancora. Siamo una realtà specializzata nel servizio di compro auto incidentate a Vercelli e provincia. Cosa significa?
Un modo nuovo di intendere la compravendita di vetture non più marcianti e reduci da incidenti stradali anche piuttosto seri: affidarsi ad un compro auto di questo genere significa togliersi ogni problema ed andare a monetizzare qualcosa da una vettura che sul mercato ordinario non avrebbe più alcun valore.
Vediamo nel dettaglio come funzionano i servizi di questo genere ed in che modo è possibile richiedere una valutazione presso la nostra realtà attiva a Vercelli.

Auto incidentate Vercelli

Un compro auto va in sostanza ad acquistare una vettura incidentata direttamente dal proprietario, senza alcun intermediario. Il tutto in tempi rapidi, stretti, così da consentire una chiusura immediata della trattativa.
Nel nostro caso il fatto di trattare direttamente con il proprietario, senza alcun filtro, serve anche per garantire le migliori quotazioni possibili. Partiamo sempre da una valutazione di massima per andare poi ad analizzare il singolo caso proponendo una cifra al proprietario del veicolo incidentato.
Se la nostra proposta di acquisto viene accettata si procede con la chiusura immediata della trattativa, con il ritiro della macchina presso Vercelli ed il proprietario della vettura viene saldato immediatamente.

Un iter trasparente

Un iter trasparente, garantito, d’altra parte siamo una realtà che opera da tempo nel settore e che può offrire la massima professionalità in quanto a ritiro auto incidentate. I nostri servizi sono riferiti a chiunque abbia un veicolo sinistrato a Vercelli; offriamo anche il ritiro dello stesso inviando un carro attrezzi sul luogo indicato dal cliente.
Un supporto costante per il proprietario del veicolo che dura anche nella fase successiva, quella caratterizzata dall’espletamento delle pratiche burocratiche per far si che il passaggio vada a buon fine.