Ritiro Auto Incidentate Nord Italia

Ritiriamo automobili sinistrate, incidentate, distrutte, macchine non marcianti, con il motore fuso nel Nord Italia, in particolare Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna; e su richiesta anche in altre città delle regioni centrali.

Acquistiamo direttamente da privati, senza l’intervento di intermediari che allungherebbero i tempi di attesa e diminuirebbero il tuo guadagno economico. Siamo la giusta soluzione per chi vuol vendere l’auto non più utilizzabile in seguito ad un sinistro stradale o altra causa.

Ci occupiamo della valutazione della tua macchina sinistrata, offrendo le migliori quotazioni del mercato stimate da QuattroRuote e procederemo all’acquisto dopo esserci accertati che i documenti dell’auto siano originali e in regola.

Ritiro Auto Incidentate Nord Italia

Auto incidentata: a chi venderla?

Se hai un’automobile sinistrata, distrutta e con la carrozzeria danneggiata, non demolirla. La nostra Azienda le attribuisce un buon valore economico e tu ci puoi guadagnare.
Puoi contattarci e proporci la tua vettura incidentata ai numeri (+39) 348 7444558; (+39) 335 5609958
anche tramite Whats App o attraverso il form del nostro sito internet.

Effettuiamo gratuitamente una valutazione dell’auto rotta, fusa, non più marciante; ti proponiamo una soluzione economica vantaggiosa e la ritiriamo solo se è in possesso del libretto di circolazione e del foglio complementare